L’ADITUM INFO: totem dalla speciale forma arrotondata ed elegante di “una finestra..sulle informazioni” per fornire informazioni specifiche e dettagliate attraverso il suo grande schermo touch.
…il nostro PLUS: a richiesta, sarà possibile gestire tutti i dispositivi attraverso il software ADITUM da noi realizzato di alto livello tecnologico che gestisce completamente il sistema!
Il device CONTAPERSONE ADITUM PEOPLE COMPACT e/o PASS è in grado di regolare il flusso di persone in ingresso e uscita dalla biblioteca, sia da un unico accesso che da più varchi per evitare assembramenti.
Infatti, si può installare in uno o più varchi di ingresso/uscita in modalità stand-alone (un unico dispositivo) o con più dispositivi collegati tra loro (possibile collegamento anche a tornelli / porte) senza la necessità di un server centralizzato. All’ingresso verranno contati gli individui che entrano e quando questi ultimi usciranno dallo stesso o da un altro varco, verranno scalati dal numero massimo consentito e verrà permesso l’ingresso ad altri utenti/clienti.
Il sistema si può collegare a dispositivi esterni come semafori, pannelli/monitor LCD, allarmi, porte, tornelli utili ad informare l’utente e/o regolare gli accessi (numero massimo di persone consentite in un’area/ambiente, quante sono all’interno e a quante sia ancora consentito l’accesso).
Strumento utile che consente di risparmiare sul personale addetto al controllo e di regolare in modo preciso ed efficace il numero di persone in entrata e uscita.
All’interno delle sale di lettura/consultazione PC, nella hall di ingresso, presso i servizi igienici, ecc. della biblioteca potrà essere installato l’ADITUM PEOPLE AREA, in grado di rilevare il numero di persone presenti in quell’area per evitare che le persone all’interno superino il numero consentito.
In aggiunta si può considerare l’ADITUM PEOPLE SCAN che consente la rilevazione della temperatura corporea con le due soluzioni Bullet (a parete) e Dome (a soffitto) e l’ADITUM PEOPLE FACE che consente la rilevazione della temperatura corporea e della mascherina sul volto da parte di chi deve entrare nella biblioteca.