CHI SIAMO

Software Link nasce nel 1994 come software house e, fin dal suo esordio, si impegna nello sviluppo di soluzioni ad elevata tecnologia ed innovazione. Ad oggi dispone di due sedi, situate entrambe a Monza, suddivise per tipologia di servizi/prodotti offerti.

Il tutto coadiuvato e gestito da un’organizzazione ben strutturata, ambiziosa, entusiasta e sempre attenta alle esigenze dei Clienti.

Si evidenzia qualche breve cenno sulla storia della società per conoscere il percorso fatto che si ritiene molto importante per capire il presente. Nei primi anni di vita Software Link riesce ad introdursi magistralmente nell’ambito finanziario grazie ad alcuni sistemi progettati dai soci: un software di gestione della legge agevolativa 488 che viene adottato rapidamente da Banca Intesa, Unicredit, BNL, Banco di Napoli, MPS e Banca IFIS. Successivamente, basandosi sulla ventennale esperienza in ambito software e sullo spirito imprenditoriale e innovativo dei soci, l’azienda ha implementato e ampliato i servizi offerti affacciandosi nel mondo del controllo accessi e, in particolar modo, con Aditum, il brand per eccellenza che, partendo da un software completo e altamente innovativo, è in grado di gestire gli accessi sia nell’ambito civile che in quello delle case circondariali con vari dispositivi progettati e realizzati interamente dai nostri ingegneri e designer e dei parcheggi automatizzati e accessi per siti di logistica con il marchio ParkO.

Il gruppo di lavoro è formato da professionisti motivati che hanno un’alta preparazione nel campo dell’informatica derivante sia dalla specifica formazione ricevuta sia dalla profonda esperienza acquisita sul campo nel corso degli anni. L’azienda si avvale di un ufficio design e progettazione interno.